
Francesco Moser
Official Ambassador
“Anyone who knows me, knows how much I love these roads, those of my Trentino. And the 2022 “Top” is one of those events that allow you to close your eyes and to imagine the most enchanting our beloved Brenta Dolomites can offer. Breathtaking scenery, illuminated by a warm Mediterranean sun, dedicated to unique mountains and wonderful valleys: the Rendena, Campiglio, down to Lake Garda, will once again be the scene of a granfondo where there is all the necessary to everything you need to sculpt and unforgettable memories.”
“Dopo una pausa necessaria nel 2020, l’impegno e la qualità dell’organizzazione trentina della Top Dolomites Granfondo torneranno per affrontare le nuove sfide della prossima stagione, proponendo la gara per il 29 agosto.
Una data estiva verso il termine delle vacanze, dove la gamba è ben allenata dagli impegni precedenti e il cuore e la testa sono ancora saldamente in sella.
Ma quello che più conta è che per la prima volta in questo appuntamento si potranno aggregare anche gli ebikers, quei ciclisti forse meno allenati ma altrettanto vicini ai nostri valori. E altrettanto desiderosi di vivere una giornata nella natura, approfittando dei nostri magnifici scenari in sicurezza e buona compagnia.”

“Io ci sarò, a fianco del presidente, Giovanni, con il quale collaboriamo da tanti anni, specialmente negli ultimi proprio per questo evento. Entrambi con l’auspicio che il magnifico programma segni una nuova tappa importante della rinascita del ciclismo e del cicloturismo in alta montagna come e, magari, meglio di come li abbiamo sempre conosciuti.”
