Francesco Moser

Official Ambassador

“Chi mi conosce sa quanto io ami queste strade, quelle del mio Trentino. E la “Top” del 2021 è uno di quegli eventi che ti fanno chiudere gli occhi ed immaginare quanto di più incantevole possano offrire le nostre amate Dolomiti di Brenta. Scenari mozzafiato, illuminati da un caldo sole mediterraneo, caratterizzati da pietre uniche e valli meravigliose: la Rendena, Campiglio, giù fino al Lago di Garda, saranno teatro ancora una volta di una granfondo dove vi è tutto il necessario per scolpire ricordi piacevoli ed indimenticabili.”

MOSER

“Dopo una pausa necessaria nel 2020, l’impegno e la qualità dell’organizzazione trentina della Top Dolomites Granfondo torneranno per affrontare le nuove sfide della prossima stagione, proponendo la gara per il 29 agosto.

Una data estiva verso il termine delle vacanze, dove la gamba è ben allenata dagli impegni precedenti e il cuore e la testa sono ancora saldamente in sella.

Ma quello che più conta è che per la prima volta in questo appuntamento si potranno aggregare anche gli ebikers, quei ciclisti forse meno allenati ma altrettanto vicini ai nostri valori. E altrettanto desiderosi di vivere una giornata nella natura, approfittando dei nostri magnifici scenari in sicurezza e buona compagnia.”

“Io ci sarò, a fianco del presidente, Giovanni, con il quale collaboriamo da tanti anni, specialmente negli ultimi proprio per questo evento. Entrambi con l’auspicio che il magnifico programma segni una nuova tappa importante della rinascita del ciclismo e del cicloturismo in alta montagna come e, magari, meglio di come li abbiamo sempre conosciuti.”

MOSER

HAI UNA DOMANDA? CONTATTACI

x