INFORMAZIONI IMPORTANTI

    Solo la Partenza e Segreteria saranno allestite a Pinzolo, l’area evento sarà a Madonna di Campiglio.

    CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI

    scegli il tuo percorso

    Due nuovi tracciati, una Top Top con partenza da Pinzolo e arrivo a Madonna di Campiglio. Iscriviti ad una delle gare più belle ed emozionanti. Siamo alla terza edizione e vogliamo ripartire con la forza della vita, dello sport e dell’anima. Abbiamo buttato il cuore oltre la siepe e vogliamo essere in tanti. 40 km sono stati gli stessi della 17ª tappa del Giro 2020! Madonna di Campiglio e la Val Rendena sono state Top safety in piena pandemia. Crediamoci e uniamoci: Go to To Dolomites!

    La Gran Fondo parte da Pinzolo straordinario paese turistico per tutte le stagioni e dopo pochi chilometri affronta subito una salita importante per gli audaci. La salita che scollina il Passo Daone e porta a Ponte Arche.
    Poi si sale a Fiavé con le sue palafitte preistoriche patrimonio dell’Unesco in direzione Lago di Tenno il lago verde incantato.

    Segue la discesa verso Riva del Garda signora del Lago North Lake Garda, ma poi si sale fino ad Arco stazione turistica che domina la busa del Garda con il suo Castello unico aggrappato alle rocce con il Rock Master festival di arrampicata sportiva mondiale, la sua Olivia che vi darà i profumi e la carica per risalire nuovamente fino al passo del Ballino e Fiavè per poi tirare fuori il fuoco e la passione per scollinare il passo Durone.

    Dopo la fatica cercate le vostre forze per riprendere la val Rendena come il Giro d’Italia per salire fino a Madonna di Campiglio la regina delle dolomiti di Brenta. Qui ci saremo tutti in piazza Sissi ad applaudirvi a ristoravi e premiarvi per la grande giornata della Top Dolomites.

    GRANFONDO

    130 km

    La Gran Fondo inizia affrontando il Passo Daone, a Ponte Arche si sale a Fiavè in direzione Lago di Tenno con la discesa verso Riva del Garda ed Arco, risalendo nuovamente fino al passo del Ballino ed a Fiavè si affronta il Passo Durone, poi attraverso la Val Rendena, fino a raggiungere Madonna di Campiglio.

    MEDIO FONDO

    89 km

    Il percorso Medio Fondo scende fino a Spiazzo quindi affronta il Passo Daone. A Ponte Arche si sale a Fiavè e si risale il Passo Durone in direzione Madonna di Campiglio attraverso Stenico, Massimeno e Pinzolo.

    HAI UNA DOMANDA? CONTATTACI

    x