[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Oltre 700 volontari che si dedicano all’evento. Si punta a creare un personale sempre più formato sul territorio
Manca meno di un mese alla 3ª edizione della Granfondo Top Dolomites, che avrà inizio venerdì 27 agosto e proseguirà per tutto il weekend!
Un vasto territorio quello coinvolto dalla TOP DOLOMITES, i suoi percorsi partono dalle Dolomiti e arrivano fino alla riva del Lago di Garda. La partenza è prevista da Pinzolo e l’arrivo a Madonna di Campiglio, all’interno dell’ampia conca tra le Dolomiti di Brenta, Patrimonio Unesco, e le alte cime dell’Adamello e della Presanella. La Granfondo passerà dal comune di Fiavè, estendendosi poi fino a Riva del Garda, dove tornando verso Madonna di Campiglio attraverserà il comune di Arco.
Oltre al paesaggio mozzafiato, la TOP DOLOMITES quest’anno ha investito ulteriormente sulla formazione del personale sul percorso. Oltre 700 sono i volontari coinvolti che hanno partecipato al corso ASA (Addetti alla Segnalazione Aggiuntiva). Una risorsa importante per la TOP poiché, grazie all’assistenza fornita sul percorso, garantiranno la partecipazione e il divertimento in piena sicurezza dei granfondisti.
L’unione tra istituzioni, enti privati e associazionismo sembra essere la formula vincente per questo evento che si sta avvicinando alla 3ª edizione e che ha come obiettivo quello di rinnovarsi ogni anno e diventare sempre più forte e sempre più partecipato.
TOP DOLOMITES: un evento unico nel suo genere tra le vallate delle Dolomiti del Brenta e la bellezza del lago di Garda. Vi aspettiamo numerosi!
Se non ti sei ancora iscritto, clicca sul link o visita il nostro sito ufficiale e la nostra pagina Facebook.
|
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]