Vieni munito di autocertificazione, puoi trovarla sul sito
Ci siamo, l’organizzazione della Granfondo Top Dolomites è pronta a dare il via al weekend 27-28-29 Agosto all’insegna del cycling! Di seguito, un piccolo riepilogo delle informazioni importanti e della NORMATIVA COVID-19 dell’evento, per garantire la buona riuscita della manifestazione e la sicurezza di ognuno di voi.
L’area evento sarà adibita a Madonna di Campiglio, solamente la partenza e la segreteria saranno allestite a Pinzolo.
SEGRETERIA
La segreteria sarà allestita a Pinzolo, all’interno del Paladolomiti. Sabato 28 agosto sarà aperta dalle ore 14:00 alle ore 19:00, mentre Domenica 29 agosto dalle ore 6:00 alle ore 7:00.
All’interno della segreteria sarà obbligatorio indossare la mascherina e consegnare il MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE, pena la non partecipazione alla Granfondo.
PARTENZA E ARRIVO
La partenza della Granfondo sarà dal Paladolomiti di Pinzolo alle ore 8:00, mentre l’arrivo in Piazza Sissi a Madonna di Campiglio.
All’interno delle griglie di partenza sarà obbligatorio indossare la mascherina e sarà previsto il controllo della temperatura. Una svolta sgranato il gruppo, il partecipante potrà togliere la mascherina. Ricordiamo di conservarla lungo il percorso, poiché sarà obbligatorio indossarla all’arrivo.
RISTORO E PRANZO
Per prendere parte al ristoro sarà necessario fermarsi. Troverete prodotti confezionati consegnati direttamente da addetti preposti.
All’arrivo a Madonna di Campiglio è prevista laconsegna della lunch box, all’interno della quale il partecipante potrà trovare il proprio pranzo confezionato. Non saranno disponibili postazioni a sedere per consumare il pasto.
Vi ricordiamo che non saranno allestite docce e lavaggio biciclette, come da Normativa Covid-19 e, per evitare assembramenti, le classifiche non verranno esposte ma saranno pubblicate online.
La Top Dolomites è pronta ad accogliervi in piena sicurezza!
Vi chiediamo di collaborare con noi e di rispettare queste poche regole per poter vivere al meglio questo grande evento!
Se non l’avete ancora fatto, verificate che la vostra iscrizione su Endu sia completa e non risulti irregolare.
Per ulteriori info e iscrizioni clicca sul link o visita il nostro sito ufficiale e la nostra pagina Facebook.